top of page

Modalità:  Recon - Stealth - Combat [ Mil-Sim ]
Durata:  18 ore [ Di Gioco ]
N°  Team :  Max 20 

N°  OP :  Max 10     Min 4 op.
Luogo:  Ragalna
Terreno di gioco:  Boschivo
Livello Combat:  Medio
Stress Fisico:  Basso
Cartografia:  Bassa [ Libera ]

Abbigliamento:   Woodland [ Consigliato ]

Fuoco : OP Colpo singolo - Minimista Raffica

Dettagli

Official Trailer

29 / 30 SETTEMBRE 2012

Mil-Sim

Mil-Sim

18H

18H

5 / 6 APRILE 2014

5 / 6 APRILE 2014

STA ARRIVANDO OP I v.2

STA ARRIVANDO OP I v.2

Nel Territorio Italiano si abbatte un Satellite, dedicato allo spionaggio internazionale contenente informazioni TOP SECRET, di proprietà USA. La località dell’impatto viene localizzata dal centro di difesa dei cieli italiani e il comandante, al capo delle forze italiane, decide di mandare un Team di 4 Col-Moschin a recuperare le informazioni all’ interno del satellite in questione. Ma, recandosi sul luogo dell'impatto, il team si accorge che sono arrivati tardi: gli Americani hanno già messo in quarantena l’area, impossessandosi dell’oggetto edificando un campo base sul posto ed istallando pure un adeguato servizio di sentinelle e sistemi di sicurezza.



Così i Col-moschin avvisano il centro di comando di quanto ricognito; dopo di che gli viene ordinato di infiltrarsi in maniera Stealth, di recuperare le informazioni e lasciare l’area.

Il Team, composto da un tiratore scelto, uno spotter e due incursori, si posiziona dando inizio all'operazione Shadow. Il tiratore scelto e lo spotter osservano il tutto da molto lontano con un’apposita attrezzatura per aiutare i due incursori ad infiltrarsi. Dopo poco i due si infiltrano e riescono ad uscire con le informazioni senza farsi scoprire, ma dopo essersi allontanati di soli pochi metri dall ’accampamento scatta un’allarme che fa allertare tutte le sentinelle!! A quel punto i due incorsori si affrettano a lasciare l’area, ma vengono subito sorpresi da un’imboscata del tutto inaspettata.

Così gli incursori posano la valigetta, alzano il fucile e si arrendono; il tiratore vedendo in difficoltà i propri compagni ma non in pericolo di vita visto, che non li hanno uccisi subito, prima di fare fuoco comunica subito l’accaduto al quartier generale, dal quale gli viene ordinato di seguire i propri compagni e di vedere dove li portano in modo da poterli liberare successivamente e di non intervenire prima dell’arrivo della squadra di supporto.... e TO BE CONTINUE ….HELP OUR FRIENDS

Oggetto Dell’evento :

Si fa presente che il sole giorno 5/4/2014  Tramonta alle 19:26     mentre giorno 6/4/2014 sorge alle 06.37 e tramonta alle 19.27  e le ore di luce sono 12.50 .

​x Team :

• 1° CLASSIFICATO: in palio un ingresso per ogni operatore della squadra presso il parco acquatico ETNALAND e T-SHIRT RICORDO PER OGNI OPERATORE.​

•​2° CLASSIFICATO: In palio un ingresso per ogni operatore della squadra presso il LASER-TAG e T-SHIRT RICORDO PER OGNI OPERATORE.

​ •​3° CLASSIFICATO: In palio un buono per una partita al bowling FRENZ per ogni operatore della squadraI e T-SHIRT RICORDO PER OGNI OPERATORE.

• ​Targhe ,Magliettine dell’evento per tutti i partecipanti.

 

​x  Operatore :

• Miglior equipaggiamento immedesimato nel ruolo  numero 1 pulizie del viso

• Premio Fair-Play  numero 1 pulizie del viso .
• Miglior ingresso tattico in un OBJ speciale   simpatico omaggio.

Radio LPD / PMR 

* Kit Pronto Soccorso
* 2 Gps [ Obbligatori ]
* Bussola / Attrezzatura Cartografica
* Alimenti ed acqua sufficenti per tutta la durata della missione

* Macchina Fotografica Digitale
* Materiale per Scrivere gli appunti

N° 1 Telefono Cellulare x Team

N° 1 Radio LPD Aggiuntiva per Team fissata su un canale radio!

Pallini Biodegradabili

​Equipaggiamento Richiesto:

*Primario : Recuperare i propri Compagni

*Secondario : Recuperare le informazioni dal satellite

Obbiettivo:

Cartografia Base da Parte di 2 elementi del Team
* ASG con possibilità di mettersi a colpo singolo
Suddivisione del Team Stesso in 2 sotto Team

Conoscenze / Compiti:

16:00  Arrivo Max previsto delle squadre

16:30  Breafing per i 2 operatori [ Cecchino / Spotter ] 

17:00  Fine Breafing / Testaggio [ Cecchino e Spotter ]​

​​17:10  Inizio breafing Capo squadra 

​​17:20  Infiltrazione [ Cecchino e Spotter ]​
​​17:50  Fine Breafing  / Inizio testaggio armi squadre
18:30  Infiltrazione resto del Team
13:00  Inizio finestra d’ Esfliltrazione
13:30  Fine finestra d’ Esfliltrazione

Programma:

L'arrivo previsto per i team è Massimo alle ore 16.00, le indicazioni stradali vi saranno inviate insieme al book, le squadre si infiltreranno tutti in una volta, l’ordine di pagamento servirà alla formazione dei gruppi per i punti di partenza piu o meno distanti dal QG. Per effettuare il pagamento avrete tempo fino al 29 Marzo 2014 .Per i Team che hanno molta strada da fare per raggiungere il campo c'è la possibilità di mangiare tutti insieme dalle 13:00 sul campo stesso,chiediamo a tutti i team di venire con massimo 2-3 macchine purtroppo avrete una sorpresa all’ingresso !!!

PREGHIAMO A TUTTI LA PUNTUALITA' PER UNO SVOLGIMENTO VELOCE DELL'INFILTRAZIONE E TESTAGGIO ARMI. NON VI DIMENTICATE A PORTARE CIO’ CHE VI VERRA’ SPEDITO

Destinazione:

La quota di partecipazione è di 150 € a squadra da versare entro il 29/03/2014 sulla carta postepay n° 4023600634331567 intestata a RICEVUTO DANIELE GIOVANNI C.F. RCVDLG87L22C351G 

o Bonifico Bancario IT 82 S0335967 6845 10700154 364  intestato a A.S.D. FEAR CATANIA  

Pagamento:

Per gli appartenenti al MILSIM PLAYER il MILSIM è una simulazione dove ,al gioco ed alla tecnica, si aggiunge l’immedesimazione e l’interpretazione di un ruolo.

1) Catena di comando (ruoli ben definiti e comandanti verso il QG)

2) Game a obbiettivi sensibili (daranno un vantaggio nel caso di conquista)

3) Continuità del gioco (non ci saranno pause se non in caso di emergenza)

4) Equipaggiamenti realistici

5) Possibilità di sparare solo a colpo singolo per i semplici operatori [Max 5 caricatori Maggiorati da 450bb mentre illimitati se monofiliari ], mentre sparare a raffica per il minimista 2-3000 bb [ Max un minimista ogni 4 operatori  (4+1) ].
6) Fazioni ben riconoscibili da costumi ed equipaggiamenti e non dalla solita fascia colrata
7) scenografia che aiuti l'immedesimazione e non richieda sforzi di immaginazione.

Mil-Sim

Dati Aeronautici

Premiazione

Convenzioni:

Possibilità di pernottare per il 4 notte nei pressi di catania a 10 € a notte presso il B&B Sveva prenotando con una settimana di anticipo .

Via Reitano, 26, 95121 Catania Tel . 392 025 1405

bottom of page